Disclaimer

Mircomoreschi.it è il blog di Mirco Moreschi. Non rappresenta in alcun modo una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07 Marzo 2001. L’accesso e la navigazione sul blog, da parte dei singoli utenti, sono gratuiti e subordinati all’accettazione del presente disclaimer. Tutto quello che trovate in questo blog, eccetto dove specificato, è offerto gratuitamente e può essere riprodotto, distribuito, comunicato al pubblico, esposto al pubblico, rappresentato, eseguito e recitato alle condizioni espresse dalla licenza Creative Commons.

I post pubblicati su mircomoreschi.it possono contenere collegamenti ipertestuali – i cosiddetti link – ad altri blog o siti web che non hanno alcun collegamento con mircomoreschi.it L’autore del post controlla i link prima della pubblicazione, ma non successivamente. L’accesso e la navigazione sono interamente a rischio e sotto l’esclusiva responsabilità degli utenti. Gli utenti che individuino sul blog un qualsivoglia contenuto che ritengono illecito, inappropriato, offensivo o volgare sono invitati a segnalarlo tempestivamente all’amministratore usando il modulo contatti alla pagina “scrivimi”, facendo un uso responsabile della facoltà di segnalazione, evitando eccessi o abusi.

L’amministratore del blog si riserva il diritto rimuovere, senza preavviso e a suo insindacabile giudizio i commenti: non attinenti all’argomento del post (off-topic), anonimi o con indirizzo e-mail falso, a sfondo pubblicitario, a sfondo pornografico od osceno, con linguaggio offensivo o contenente turpiloquio, a contenuto razzista o sessista, a contenuto lesivo delle leggi italiane, minacciosi o violenti e in ogni caso lesivi di diritti di terzi. Per favorire la discussione è possibile utilizzare un solo nome utente per ogni indirizzo e-mail. Saranno bloccati gli utenti che non rispettano questa regola. Gli utenti che violeranno ripetutamente queste semplici regole verranno bannati da questo blog.

L’amministratore del blog non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. L’amministratore del blog si riserva, inoltre, la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.

Mircomoreschi.it non è uno spazio dove riversare frustrazioni e nemmeno un luogo dove promuovere con insistenza bufale plateali o teorie complottiste fantasiose. Non sono ammessi spam e battibecchi (flame). Per commentare su questo blog non è necessario essere registrati. Postando un commento accettate in toto quanto scritto nel presente disclaimer.